Cerca e trova immobili

GORDOLALa neve non scoraggia la festa azzurra

08.03.16 - 06:37
Soddisfazione per la riuscita della serata da parte del PPD
La neve non scoraggia la festa azzurra
Soddisfazione per la riuscita della serata da parte del PPD

GORDOLA - La neve è scesa copiosa a Gordola come in quasi tutto il Ticino, lasciando qualche incertezza agli organizzatori della consueta Festa Azzurra tenutasi sabato al Mercato coperto.

«Ma nonostante il tempo non invitasse a uscire, in serata i sostenitori e simpatizzanti del PPD di Gordola hanno partecipato in gran numero e con caloroso entusiasmo alla Festa Azzurra - viene comunicato - che quest’anno, nella sua veste più informale, ha regalato emozioni e divertimento a tutte le generazioni riunitesi sotto lo stesso tetto». 

Così con la musica del giovane DJ Michelangelo, si sono intercalati momenti all’insegna dei ricordi ma anche con uno sguardo rivolto al futuro del Partito, con la presentazione dei candidati al Municipio ed al Consiglio Comunale. Commozione per il commiato del Sindaco Armando Züllig che ha ripercorso quanto fatto in questi numerosi anni messi a disposizione della Comunità.

Simpatici intermezzi e piccole gag hanno allietato la serata, conclusasi con la riffa ed i suoi ricchi premi che ha chiuso questa edizione innevata 2016 organizzata da Generazione Giovani di Gordola.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE