Cerca e trova immobili

TORRICELLA TAVERNEI gruppi Per Torricella-Taverne e PPD si uniscono

01.02.16 - 10:06
Il nome della lista è “PPD e Per Torricella-Taverne”
I gruppi Per Torricella-Taverne e PPD si uniscono
Il nome della lista è “PPD e Per Torricella-Taverne”

TORRICELLA TAVERNE - La lista civica “Per Torricella-Taverne” si ripropone alle prossime elezioni comunali di aprile per la terza volta, dopo 8 anni di attività. Stavolta unisce forze ed intenti con il Partito Popolare Democratico, desideroso di ripresentarsi dopo 8 anni di assenza del suo nome dalle liste. Il nome della lista è “PPD e Per Torricella-Taverne”.

La presentazione dei candidati è avvenuta ad un incontro conviviale svoltosi venerdì sera 29 gennaio presso il Centro San Carlo di Taverne. Spicca la diversità dei candidati quanto ad esperienza politica ed età.

Sulla lista per il Municipio (completa, con cinque candidati) figurano l’uscente Lorenzo Montini – che la lista intende confermare –, assieme a Johnny Ayyildiz, Matteo Barca, Simona dell’Aquila-Puiatti e Paolo Tarchini.

I nominativi per il Consiglio comunale sono Lorenzo Montini (Municipale uscente), Marco Arrighi (uscente), Johnny Ayyildiz, Matteo Barca (uscente), Luca Bielli, Manuela Cadlini Croce (uscente), Ivan Calanca, Emanuela Citterio-Montini, Simona dell’Aquila-Puiatti, Helga Jermini, Edoardo Pellandini (uscente), Maruska Rodriguez e Peter Schrämmli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE