Cerca e trova immobili

NOVAZZANONovazzano: pronta la lista PLR

01.02.16 - 09:45
Tutti e tre i municipali uscenti, Adriano Piffaretti, Davide Cantelli e Giorgio Montorfano sono a disposizione per un ulteriore mandato
Foto Ti-Press
Novazzano: pronta la lista PLR
Tutti e tre i municipali uscenti, Adriano Piffaretti, Davide Cantelli e Giorgio Montorfano sono a disposizione per un ulteriore mandato

NOVAZZANO - È stata depositata in Cancelleria comunale di Novazzano la lista PLR per le prossime elezioni comunali.

Tutti e tre i municipali uscenti, Adriano Piffaretti, Davide Cantelli e Giorgio Montorfano sono a disposizione per un ulteriore mandato. Completano la lista Simona Lironi Pesciallo, Marco Magiorini, Stefano Longhi ed Eros De Berti. 

Per il Consiglio comunale si presentano i seguenti candidati: Bernasconi Ivano, Bordogna Mauro, Cantelli Davide, Deberti Eros, Gagliardi Alessandro, Gerosa Salvini Maria Concezione, Ghidinelli Bruno, Giannocca Andrea Nicole, Lamberti Rossi Cristina, Longhi Stefano, Maffi Massimo, Maggiorini Marco, Mätzler Andreas, Merlo Giuseppe, Monticelli Judith, Montofano Giorgio, Montorfano Marina, Nespoli Renzo, Orazi Piffaretti Carla, Pagani Michele, Pesciallo Lironi Simona, Ruzzu Kevin, Sganga Francesco, Terzi Mario, Tiraboschi Claudio, Vanoni Alessia, Vassella Manuela, Zambetti Samanta, Zucca Roberta, Scheurer Manuela.

La lista «ha voluto racchiudere persone molto ben rappresentative delle diverse sensibilità e delle diverse realtà professionali presenti nel Comune e nella Regione. La sezione PLR ringrazia sentitamente tutte le persone che si sono messe a disposizione, nonché i consiglieri comunali uscenti che hanno deciso di non sollecitare un nuovo mandato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE