Cerca e trova immobili

VACALLOAperitivo e concerto per incontrare i candidati del PS

19.02.15 - 17:00
La festa distrettuale dell’Unità Socialista di Vacallo e il Coordinamento Mendrisiotto del Partito Socialista si terrà sabato 28 febbraio al Centro Sociale di Vacallo
Aperitivo e concerto per incontrare i candidati del PS
La festa distrettuale dell’Unità Socialista di Vacallo e il Coordinamento Mendrisiotto del Partito Socialista si terrà sabato 28 febbraio al Centro Sociale di Vacallo

VACALLO - Un aperitivo aperto a tutti e un concerto di Andrea Bignasca. In sintesi è questo il programma della festa distrettuale che l’Unità Socialista di Vacallo e il Coordinamento Mendrisiotto del Partito Socialista hanno organizzato per il prossimo sabato 28 febbraio al Centro Sociale di Vacallo.

L’inizio è previsto alle 18, con un aperitivo offerto durante il quale sarà possibile incontrare i candidati al Consiglio di Stato e al Gran Consiglio del distretto, e non solo. "Un momento importante e di apertura verso i simpatizzanti e la popolazione tutta - viene comunicato - un’occasione che non ha come obiettivo l’autocelebrazione, bensì quello di confrontarsi, discutere e ascoltare le idee e i propositi di chi si mette in gioco e di chi invece ha semplicemente voglia di “suggerire” ai candidati temi e riflessioni. Non esistendo ricette miracolose in grado di risolvere i problemi del Ticino, è necessario che tutti, nessuno escluso, si senta parte di un progetto e collabori alla sua realizzazione con le proprie idee; e dato che i socialisti momò non si considerano gli unici paladini del bene comune e non si sentono depositari della verità assoluta, saranno ben lieti di aprire le porte del Centro Sociale anche a sostenitori e candidati di altri partiti".

Alle 21 ci sarà poi il concerto di Andrea Bignasca (entrata gratuita), cantautore del Luganese che nel 2014 ha vinto Palco ai giovani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE