Cerca e trova immobili

BeautyUltra Shape, tre tecniche in una

16.08.18 - 12:00
Un trattamento assai utile per contrastare gli accumuli di grasso addominale
Ultra Shape, tre tecniche in una
Un trattamento assai utile per contrastare gli accumuli di grasso addominale

Gli accumuli di grasso non sono tutti uguali. Alcuni, come quelli sulla pancia, sono davvero difficili da eliminare e a volte neanche una dieta bilanciata accompagnata da una quantità costante di esercizio fisico riescono ad eliminarli. Quando questi metodi tradizionali non funzionano, si può ricorrere però ai trattamenti estetici.

Come, ad esempio, l’Ultra Shape, una tecnica a fasi multiple che mette insieme l’azione di diverse tecnologie per eliminare il grasso dall’addome in poche sedute. L’Ultra Shape, disponibile al centro Caracalla di Lugano, combina infatti la tecnica della radiofrequenza, del laser LLLT e del massaggio endodermico. La prima permette di portare un calore profondo nel derma,  stimolando così la produzione di collagene (elemento che ridona elasticità e tono alla pelle) e riducendo gli accumuli di grasso e le lassità cutanee.

La seconda azione, come detto, è quella del laser LLLT, il più importante per la zona addominale: questa tecnica va a rompere le cellule adipose, lasciando fuoriuscire il grasso, che poi viene poi eliminato dal metabolismo ordinario dell’organismo. L’Ultra Shape si conclude con il massaggio endodermico, una manipolazione che riesce a riattivare la circolazione sanguigna e quindi stimola il linfodrenaggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE