Cerca e trova immobili

BeautyTripla azione contro la cellulite 

05.07.18 - 17:27
Con Ultra Shape tre differenti tecniche si uniscono per contrastare la cellulite 
Tripla azione contro la cellulite 
Con Ultra Shape tre differenti tecniche si uniscono per contrastare la cellulite 

Una tripla azione, in grado di mettere k.o. la cellulite. È quella che assicura Ultra Shape, un trattamento multiplo - disponibile al centro Caracalla di Lugano - che combina varie tecnologie per riuscire a eliminare gli accumuli di grasso in poche sedute. L’Ultra Shape, infatti, riesce a rimodellare le curve e a contrastare la cellulite attraverso l’utilizzo della radiofrequenza, del laser LLLT e del massaggio endodermico.

La radiofrequenza riesce a portare un calore profondo nella parte più profonda del derma,  aumentando così la produzione di collagene (elemento che ridona elasticità e tono alla pelle) e riducendo gli accumuli di grasso e le lassità cutanee. Successivamente il laser LLLT va a rompere le cellule adopose, facendo fuoriuscire il grasso, che successivamente viene poi eliminato dall’organismo attraverso i canali metabolici.

Infine l’Ultra Shape si avvale dei benefici del massaggio endodermico, in grado di riattivare la circolazione sanguigna e quindi di stimolare il linfodrenaggio, aiutando l’organismo a smaltire il grasso disciolto nelle fasi precedenti con grande facilità. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE