Cerca e trova immobili

BeautyL’ossigeno, amico della pelle

17.06.18 - 13:00
Una terapia avanzata per fermare il processo di invecchiamento della cute
L’ossigeno, amico della pelle
Una terapia avanzata per fermare il processo di invecchiamento della cute

Garantire periodicamente un processo di detossificazione alla pelle è assolutamente fondamentale per riuscire a mantenerla giovane, lucente ed elastica. Superando il semplice utilizzo di prodotti di bellezza da casa, è possibile operare un rivitalizzazione della cute attraverso la oxygen therapy: si tratta di un trattamento che restituisce alle cellule epidermiche l’ossigeno perso a causa dell’invecchiamento, che ha leso la loro capacità di immagazzinare queste molecole.

L’oxygen therapy riesce a far ripartire questo processo naturale, causando immediati benefici alla pelle. Il trattamento completo - da ripetere in 4-5 sedute - prevede una leggera esfoliazione, che elimina le cellule morte. Successivamente si applica sul viso una soluzione idratante che serve a preparare la pelle per l’ossigeno, che viene poi inserito in forma pura al 98% nel derma, insieme all’acido jaluronico, vitamine e aminoacidi.

Questo insieme di sostanze nutritive della pelle riesce a stimolare la produzione di collagene e elastina, gli elementi che mantengono giovane ed elastica la cute.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE