Cerca e trova immobili

TECNOLOGIAL’Ultra Shape per superare la prova costume

14.05.18 - 15:16
Una nuova tecnica che combina tre diverse tecnologie 
L’Ultra Shape per superare la prova costume
Una nuova tecnica che combina tre diverse tecnologie 

La prova costume aspetta ogni donna al varco e spesso per recuperare la forma migliore può non bastare sottoporsi a rigidi periodi di dieta o ricorrere al fitness esasperato. Un aiuto arriva anche dalle tecniche di bellezza come l’Ultra Shape, trattamento che combina tre potenti tecnologie per rimodellare il corpo, eliminando gli accumuli di grasso e stimolando la produzione di collagene.

L’Ultra Shape mescola i vantaggi della radiofrequenza multipolare con quelli del laser LLLT, creando un intenso calore termico che va appunto a stimolare la produzione di collagene, riducendo in maniera precisa gli accumuli adiposo e le lassità cutanee. Il laser LLLT, inoltre, va a rompere gli adipociti e facilita dunque la fuoriuscita di grasso in eccesso, che viene poi smaltito attraverso i normali canali metabolici.

La radiofrequenza, invece, genera il calore che produce nuovo collagene utile a ricompattare e rassodare la pelle. Infine il massaggio endotermico riattiva la circolazione sanguigna e stimola il linfodrenaggio. Tre azioni in una per   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE