Cerca e trova immobili

IL CONSIGLIOChe make-up a Capodanno?

27.12.17 - 10:36
Gli errori da evitare per il look della notte più lunga dell’anno
Che make-up a Capodanno?
Gli errori da evitare per il look della notte più lunga dell’anno

Avere un bel make up è sempre importante, ma la notte di capodanno è assolutamente fondamentale. Farsi prendere la mano dalla voglia di esagerare, però, è un rischio sempre dietro l’angolo: ecco alcuni errori da non commettere. In primo luogo, non esagerare con l’effetto luccichio: evitate, dunque, di mescolare ombretti glitterati a rossetti metal, ma scegliete uno solo di questi due elementi.

Parallelamente, se indossate un abito ricco di lustrini e paillettes, optate per un trucco leggero, magari sfoggiando un rossetto abbinato al vestito. A proposito di abbinamenti, attenzione ai colori oro e argento: va bene usarli a capodanno (quando, altrimenti?), ma evitate di portarli sia in viso che addosso. L’ombretto dorato o argentato, insomma, abbinatelo a un vestito nero o rosso.

Una soluzione elegante e d’effetto per il capodanno può essere fornita dallo stile smokey eyes: non solo il nero, anche il grigio argento e il bronzo possono aggiungere qualcosa allo stile. Evitate il verde: con i bagordi di capodanno dopo qualche ora il rischio è quello di avere delle super-occhiaie.   

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE