Segnala alla redazione
NOVITA'
14.08.2017 - 14:000

BabyBoomer, il french si fa delicato

La nuova tendenza della nail art è uno sfumato molto graduale

Si chiama BabyBoomer ed è la nuova tendenza in fatto di nail art. Si tratta di una particolare variante del french, in cui si assiste ad un degradé graduale e molto lento dal bianco della punta dell’unghia al rosa della base. Parliamo di uno sfumato particolarmente curato, dunque, realizzabile con smalti normali, semipermanente o gel colorato.

Per realizzarla con lo smalto, si segue una tecnica del tutto identica a quella dello sfumato: quindi dopo aver applicato una base protettiva vanno eseguite due strisce di colore (bianco e rosa) una vicino all’altra con una spugnetta per make up, da tamponare poi sull’unghia. Al termine, va passato un top coat lucido o matte. Con il gel o il semipermanente, invece, la base dell’unghia va polimerizzata con la lampada va realizzato un french dai bordi irregolari.

Dopo un altro passaggio in lampada, va stesa su tutta l’unghia una cover rosa, da fissare poi con il sigillante. Il consiglio che vi diamo, comunque, è quello di affidarvi a dei professionisti della nail art per ottenere un BabyBoomer perfetto. 

Visita Caracalla

 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-04-22 10:38:33 | 91.208.130.87