Segnala alla redazione
TREND
07.08.2017 - 16:530

Logo nails, i brand anche sulle unghie

I vestiti firmati non bastano più, i marchi di moda influenzano anche la manicure

Indossare vestiti firmati non vi basta più? Beh, griffate anche le unghie. È questa l’idea alla base della logo nail art, tendenza che vede le donne dipingersi le unghie con i colori caratterizzanti e soprattutto i simboli dei propri marchi di moda preferiti. Si tratta di una moda legata in origine al calcio, con le tifose che riproducevano sulla propria manicure lo scudetto della squadra del cuore.

L’idea è piaciuta a stylist e case di moda, che l’hanno presentata nelle passerelle per le collezioni della prossima stagione autunno-inverno: Balenciaga e Marc Jacobs sono stati i primi. Se si ha una certa manualità, si può provare a replicare i logo dei principali di brand di moda da sole, ma in generale è meglio rivolgersi a delle nail artist professioniste.

Le repliche dei marchi possono essere di vari tipi: il bianco e nero è sempre la scelta ideale per un look più elegante, ma abbinare all’abbronzatura toni caldi come l’arancio, il pesca o il rosa intenso può essere una scelta vincente. 

Visita Caracalla  



Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 22:44:17 | 91.208.130.85