Cerca e trova immobili

LOOKTiger eye, colore e dinamismo ai capelli

29.03.17 - 11:48
La nuova tendenza della primavera è una tonalità calda tra il castano e il biondo
Tiger eye, colore e dinamismo ai capelli
La nuova tendenza della primavera è una tonalità calda tra il castano e il biondo

Osare, osare, osare. La tendenza in fatto di capelli per la primavera 2017 è quella di superare i propri limiti e presentare un look davvero innovativo. In questo senso, il tiger eye già apprezzato negli ultimi mesi dello scorso anno è destinato a fare boom.

Parliamo di una colorazione destinata alle donne castane e che richiama la tonalità dell’ “occhio di tigre”: non si tratta dell’iride del felino, ma della pietra preziosa cromaticamente cangiante con sfumature ambrate e dorate. Si tratta di una tonalità che affianca al castano naturale degli sprazzi di biondo molto caldo, con riflessi miele e caramello. Per realizzarlo si utilizza la tecnica del balayage, che riproduce un effetto sfumato deciso ma non posticcio, che preserva una grande naturalezza cromatica.

Il risultato finale è quello di una tinta calda, che rende dinamico il look dei capelli anche grazie all’ondulatura naturale che la accompagna. Per questo motivo, si adatta bene sia a chi ha dei capelli lunghi, sia a chi sfoggia long bob o tagli di media lunghezza.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE