Segnala alla redazione
NOVITA'
24.01.2017 - 16:070

Addio al grasso con il Lipo-Laser

Una nuova tecnologia, efficace e non invasiva, permette di ridurre le zone adipose

Un sistema rapido, efficace e non invasivo per eliminare il grasso dov’è più difficile. È il Lipo-Laser, nuova tecnologia che utilizza un sistema laser a bassa intensità per rimodellare il corpo. Si tratta di un trattamento completamente indolore, che anzi aiuta a rilassarsi, e che già dopo pochi trattamenti assicura ottimi risultati in termini di riduzione delle zone adipose.

Il Lipo-Laser funziona grazie ad una fotobiomodulazione che attiva i naturali processi del nostro organismo volti a “svuotare” il contenuto delle cellule adipose. Durante un trattamento, della durata di 30 minuti, il raggio di luce rossa colpisce la zona interessata causando l’attivazione dei mitocondri che vanno ad alterare la chimica delle cellule. La distribuzione alterata della carica va a creare sulla parete cellulare dei pori attraverso cui gli acidi grassi e il glicerolo, una volta disciolti, vengono dispersi.

È poi il sistema linfatico a raccoglierli e a riutilizzarli come fonte di energia per il nostro organismo, specie se, dopo il trattamento, si compie un’attività fisica, anche a bassa intensità, della durata di 10 minuti.

Visita Caracalla

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-11 23:25:54 | 91.208.130.86