Cerca e trova immobili

ArchivioMUSICA: Domani si inaugura a Melide la nuova casa discografica di Pacolli

11.12.01 - 08:38
La nuova etichetta "B & G Entertainment" verrà inaugurata a Melide con una cena vip di 300 persone. Il nome di punta sarà quello di Loredana Bertè.
MUSICA: Domani si inaugura a Melide la nuova casa discografica di Pacolli
La nuova etichetta "B & G Entertainment" verrà inaugurata a Melide con una cena vip di 300 persone. Il nome di punta sarà quello di Loredana Bertè.
Behgjet Pacolli, ex marito di Anna Oxa e divenuto famoso per l’inchiesta Russiagate, si butta sulla musica e inaugura domani a Melide la sua nuova etichetta discografica, denominata B & G Entertainment e che vanta tra le proprie file l’ugula di Loredana Bertè, Luciano De Crescenzo, Alessandro Haber. Con un gala in cui sono previsti 300 invitati vip Pacolli presenterà il suo nuovo progetto musicale. Originariamente l’etichetta era stata creata dall'imprenditore per Anna Oxa, ma poi il divorzio ha mandato all’aria il suo progetto: ''Il campo discografico era in preparazione per la mia ex moglie, poi è successo quello che è successo ma il progetto è andato avanti lo stesso – ha spiegato Pacolli - Peccato perchè questa casa discografica è internazionale, con grandi possibilità per andare fuori dall' Italia, e lei sarebbe stata il personaggio adatto per questi progetti. C'erano già stati contatti con l' Unicef per realizzare un disco per bambini in cui lei doveva cantare con un cantante arabo molto noto, ma Gianni Strano (l’attuale manager della Oxa, ndr) ha impedito il tutto. Lui la vuole sfruttare come artista nelle piazze e nei palasport senza riguardo per la sua immagine e sapeva che se Anna avesse preso in mano questo progetto avrebbe smesso di fare serate''

Al fianco di Pacolli, in questa nuova impresa musicale, ci sarà l’ex marito di Anna Oxa, Gianni Belleno. Insieme punteranno su Loredana Bertè, sarà lei quindi, la prossima primavera dovrebbe realizzare il mini album per l' Unicef al posto della Oxa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE