Cerca e trova immobili

sopratitolo«The Showcase» con Luca Napolitano

13.09.11 - 16:07
Per promuovere l’edizione ticinese di "The Showcase" 20 minuti e Samsung presentano l’astro nascente Luca Napolitano. Vinci ora i biglietti per lo spettacolo del 3 ottobre a Lugano!
None
«The Showcase» con Luca Napolitano
Per promuovere l’edizione ticinese di "The Showcase" 20 minuti e Samsung presentano l’astro nascente Luca Napolitano. Vinci ora i biglietti per lo spettacolo del 3 ottobre a Lugano!

 

 

 

 

 


Per promuovere l’edizione ticinese di “The Showcase” 20 minuti e Samsung presentano l’astro nascente Luca Napolitano. Vinci ora i biglietti per lo spettacolo del 3 ottobre a Lugano!
 

Cresciuto a Saviano in provincia di Napoli, Luca Napolitano inizia ad amare la musica sin dalla più tenera età. Polistrumentista talentuoso, si è subito guadagnato i favori del pubblico. Il 2008 è stato per lui l’anno della svolta; solamente un anno dopo, la sua canzone “Forse Forse” conquista l’Airplay radiofonico italiano. Il suo primo album “Vai” rimane per ben 12 mesi in classifica ed è diventato nel frattempo disco d’oro.

Lo scorso giugno Luca ha pubblicato il suo quarto album “Fino a tre”. Il 3 ottobre potrai assistere dal vivo allo Showcase di circa 45 minuti nel corso del quale sarà presentata la sua ultima fatica. L’artista inaugurerà infatti la prima edizione ticinese di «The Showcase» al Living Room di Lugano.

Concorso
20 minuti e Samsung mettono in palio i biglietti esclusivi per lo Showcase, non verrà organizzata alcuna prevendita. Partecipa al concorso e con un po’ di fortuna potrai esserci!




Oppure invia la parola chiave LOSHOWCASE aggiungendo nome, cognome e indirizzo al numero 2020 (CHF 1.-/SMS).

Termine di partecipazione: 27 settembre 2011. I minorenni possono entrare solo se accompagnati da un adulto.

 

 

«THE SHOWCASE» CON LUCA NAPOLITANO

Lunedì 3 ottobre 2011
Apertura porte: ore 19.00
Showtime: ore 20.30
Durata dello showcase: ca. 45 minuti
Living room, Lugano


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE