Cerca e trova immobili

LUGANODal teatro al cabaret, con giochi e artisti di strada

22.07.11 - 07:01
None
Dal teatro al cabaret, con giochi e artisti di strada

LUGANO - Al LongLake Festival questa sera gli artisti da strada saranno accompagnati da una numerosa serie di eventi. Dal Ludobus coi suoi giochi allo spettacolo teatrale con "I Sequestratori". Il tutto per un'altra serata all'insegna dell'intrattenimento e della compagnia.

Buskers Festival

ore 18:30-01:00, Lungolago (in caso di pioggia: Palazzo dei Congressi, dalle 19:30)

La terza edizione del Buskers Festival, che ha preso avvio mercoledì, prosegue ancora per tutto il weekend. I buskers, gli artisti di strada, con il loro carisma portano sul lungolago di Lugano le loro performance originali, divertenti e stravaganti attirando l’attenzione dei passanti e regalando loro un momento speciale! Pur nell’essenzialità dei mezzi questi artisti sanno regalare performance di qualità. Dal concerto - che spazia tra folk, rock, jazz, classica e altri generi - al teatro e al cabaret, dalle marionette alle performance artistiche più originali e stravaganti.
Il Buskers Festival è un caleidoscopio di colori, rumori, culture e invenzioni che animano il lungolago di Lugano, rendendolo ancor più un luogo speciale!

Questa sera si esibiranno: Mama Rosin (CH), The Pitts Family Circuì (TAZ), StrABICI (CH/Ticino), Emilio e una nota (CH), Dado (CAN), Alex Barti (DAN), The V.AC. (CH), Dynamogène (FRA), Captain Moustache & Frdo Ignazio (CH), Movinground (CH), Twisted Fair Ground (UK), Laurina Paperina (ITA), Oum Tcha (TAZ), Fedora Saura (CH), Mallet Duo (PL), Ophelia Iron West (CH), Michele Bombatomica (ITA), Celloloop (GER), Tobia Circus (ITA)

Ludobus

ore 20:30, Gradinata Villa Ciani (in caso di pioggia: Centro Esposizioni)

All’interno del Buskers i più piccoli si potranno divertire con il Ludobus, presente in Gradinata Villa Ciani, a partire dalle 20:30.
Il Ludobus propone gli indimenticabili giochi della tradizione. Giochi senza tempo, che sono tramandati di generazione in generazione, e che sono ancora capaci di stupire e divertire i bambini di ogni età.

I Sequestrattori

ore 21:30, Parco Ciani (in caso di pioggia: Teatro Foce)

Mentre al Parco Ciani si terrà lo spettacolo di cabaret: I Sequestrattori.
Christian Generosi, romano da generazioni, e Barbara Boscolo, milanese importata, sono i Sequestrattori. Alto e prorompente lui, piccola e minuta lei. Il loro spettacolo rispecchia la vita e gioca con le differenze fisiche e di pensiero della strana coppia, ma anche sugli errori della nostra quotidianità. Uno spettacolo frizzante e ritmato che regalerà tanto divertimento ai suoi spettatori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE