Cerca e trova immobili

LUGANOL'arte dei Buskers e la sfida, con il Break Dance contest

21.07.11 - 07:01
None
L'arte dei Buskers e la sfida, con il Break Dance contest

LUGANO - Gli artisti da strata giunti da tutto il mondo per il Lugano Buskers Festival tornano con la loro spettacolarità. Ma Lugano stasera sarà anche il momento per tutti i breaker che amano la sfida con il Break Dance contest.


Buskers Festival
ore 18:30-01:00, Lungolago (in caso di pioggia: Palazzo dei Congressi, dalle 19:30)

Continua il Lugano Buskers Festival, un vivace festival di artisti da tutto il mondo che presentano i loro numeri in strada, nell’essenzialità dei mezzi ma con una grande forza d’attrazione.
Quest’anno, per la sua terza edizione, il Buskers Festival presenta un programma rinnovato e ingrandito: 5 giorni, 120 artisti per 30 spettacoli e concerti.

Oggi si esibiranno: Urban JR. (CH), Fai Baba (CH), Captain Moustache (CH), Radio Zastava (ITA), Chris Lynam (UK), Gromic (ESP), Dynamogène (FRA), Trukitrek (ESP), Twisted Fair Ground (UK), Laurina Paperina (ITA), Ajelé (CH), Tobias circuì (ITA).

Lugano Buskers Festival prosegue fino a domenica sul lungolago di Lugano.
Mercoledì – sabato 18:20-01:00, domenica 17:00-20:00.
Scoprite il programma su: www.luganobuskers.ch


Contest Break Dance
ore 20:30, Piazza Manzoni (in caso di pioggia: Metrò)

Piazza Manzoni ospiterà questa sera un contest di Break Dance, un momento aperto ai breaker che amano la sfida e desiderano confrontarsi. Grazie ad una suddivisione per categorie junior e senior la gara sarà aperta a tutti. Una giuria d’effetto, capitanata da Andrea Santamato, deciderà le sorti dei concorrenti e il primo classificato riceverà una somma di 300 franchi.

Per le iscrizioni rivolgersi a eventi@lugano.ch o annunciarsi in loco entro un’ora dall’inizio.

Foto (archivio) Ti-Press

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE