Cerca e trova immobili

TICINOIdea-Lista, "persone come voi"

28.03.11 - 14:46
Sandro Simoni, candidato di Idea-lista per il Gran Consiglio
None
Idea-Lista, "persone come voi"
Sandro Simoni, candidato di Idea-lista per il Gran Consiglio

Care Concittadine, Cari Concittadini, visto che la nostra Televisione di Stato non dà sufficiente spazio alle informazioni che riguardano l’elezione dei Nostri Rappresentanti in seno al Gran Consiglio, permettetemi di esortarvi a compiere il vostro dovere facendo leva su un diritto fondamentale che è quello di far sentire la Vostra voce o protestare andando in massa a votare. Mi direte, ma chi voto, come voto, voto un partito o uso la lista senza intestazione? A questa ultima domanda ha già dato esaurienti spiegazioni il nostro ex Consigliere di Stato Alberto Lepori. Vedi Pagina 5 del Corriere del Ticino di giovedì 24 marzo 2011. Ricordo brevemente che la lista senza intestazione favorisce i Partiti e per ovviare a questo è stata creata Idea-Lista, che propone persone libere, indipendenti, integre, oneste, competenti e che amano aiutare gli altri. Essi hanno già dimostrato che l’idea va seguita immediatamente dall’azione. Per chi non usa ancora i mezzi elettronici dico soltanto che Idea-Lista è stata creata da Cittadine e Cittadini che hanno sempre un’idea in più, che rispecchiano tutti noi, le nostre speranze di cambiamento, le nostre aspettative di un Parlamento più attento alle necessità di tutti noi, dei giovani, degli adulti, degli anziani, di chi soffre, ha famiglia, paga le tasse ed in cambio riceve poco, chi è un  Imprenditore, un Libero Professionista, un Artigiano, un Operaio. I candidati che si sono messi a disposizione per essere eletti in Gran Consiglio sono persone come voi, che hanno alti ideali, molte idee, ma soprattutto che vogliono realizzarle. Donne e Uomini di ogni ceto sociale con un elevato senso civico e morale, tra i quali ci sono anche professionisti che hanno arricchito questo paese, non solo finanziariamente ma anche moralmente e socialmente. Altre informazioni potrete trovarle andando a visitare il sito: www.idea-lista.ch e ascoltando quello che ha detto Seo Arigoni in un intervista al Quotidiano.

Chi desidera approfondire la sue conoscenze li esorto a visitate anche i seguenti siti: www.rsi.ch/elezioni  www.insematicino.org   www.irpe-ti.ch  www.proveloticino.org. Aggiungo e termino dicendo: se tutte le persone che alle ultime elezioni non sono andate a votare o hanno votato usando la scheda senza intestazione, facessero valere i loro diritti, potremo sicuramente eleggere chi vogliamo, chi ci rappresenti e qualcosa cambierà. Dopo il 10 di aprile ci conteremo nella speranza che l’affluenza alle urne sia stata massiccia e che vengano elette molte persone che ci garantiscano di essere veramente i nostri Rappresentanti. Ricordatevi che fino a quando c’è fede c’è  speranza e la speranza è vita. Auguri e Buone Votazioni.

Sandro Simoni, Ideatore e Fondatore di molte Associazioni di utilità pubblica (ONG Ticinesi) e candidato per Voi e con Voi al Gran Consiglio

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE