Cerca e trova immobili

ArchivioTURISMO: Nuovi uffici per Lugano Turismo

19.04.00 - 15:21
Melide, inaugurato presso l'ex stazione ferroviaria il nuovo ufficio informazioni di Lugano Turismo.
TURISMO: Nuovi uffici per Lugano Turismo
Melide, inaugurato presso l'ex stazione ferroviaria il nuovo ufficio informazioni di Lugano Turismo.
Con una breve cerimonia di inaugurazione e le presentazioni di rito ha aperto i battenti il rinnovato ufficio informazioni di Lugano Turismo presso l'ex stazione ferroviaria di Melide.

La politica di riorganizzazione di numerose stazioni svizzere adottata dalle FFS negli ultimi anni ha favorito i contatti fra le Ferrovie Federali e l'ente turistico. Ente che non ha mancato la ghiotta occasione di insediare un suo sportello in una struttura di facile accesso e notevole visibilità, con ampie possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Lo scorso anno la conclusione delle trattative e oggi l'apertura del nuovo sportello di Melide con la consegna delle chiavi (nella foto Ti Press).

Oltre a fornire le classiche informazioni turistiche alla popolazione locale e agli ospiti, il nuovo ufficio di Melide si preoccupa della gestione amministrativa degli sportelli di Lugano Turismo situati a Lugano-centro, Lugano-Airport e Tesserete. Inoltre, proseguendo parzialmente l'attività del precedente inquilino, è stata mantenuta la vendita di titoli e biglietti ferroviari.

Gli orari d'apertura del nuovo sportello di Melide:

aprile-ottobre lunedì-venerdì 08.30-12.00 / 13.30-18.00

novembre-marzo lunedì-venerdì 09.00-12.00 / 14.00-17.00

Ulteriori informazioni sul sito internet www.lugano-tourism.ch
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE