Cerca e trova immobili

LUGANOSave the Date! Venerdì è "All White Affair"

19.06.14 - 07:30
Segui la Svizzera ai mondiali dalla terrazza dell'Eden allietato da un ricco buffet, dolci e musica. Tutto a 20 franchi!
None
Save the Date! Venerdì è "All White Affair"
Segui la Svizzera ai mondiali dalla terrazza dell'Eden allietato da un ricco buffet, dolci e musica. Tutto a 20 franchi!

LUGANO - Save the Date! Venerdì 20 giugno si terrà nel nostro cantone un evento imperdibile. Al Miami Lounge, stupenda terrazza del Grand Hotel Eden, avrà luogo l' "All White Affair".

 

Dalle ore 18.00 si comincerà con la visione della partita del mondiale Italia – Costa Rica sul mega schermo da 100 pollici. Alle ore 20.00, al termine della partita, ci sarà un ricco buffet di sushi per tutti i partecipanti ed un buffet tradizionale per i non amanti della arte culinaria giapponese.

 

Dalle 21.00 si proseguirà con la visione della partita Svizzera - Francia e l’accompagnamento di fontane di cioccolato bianco con fragole, murshmellow e capcakes, tutto rigorosamente bianco e in linea con il tema della serata.

 

Dalle 22.00 si comincerà a ballare con le sonorità proposte da Element 45, dj di fama internazionale proveniente da Miami. Le decorazioni della terrazza del Grand Hotel Eden si annunciano spettacolari e molto sceniche, gli organizzatori assicurano di aver studiato persino qualcosa di galleggiante.

 

Alla 1.00 ci si sposta tutti al Le Cap, dove Ania J, la vocalist ufficiale di Fashion TV e DJ Vladi intratterranno per tutta la notte.

 

L’ingresso alla serata è di soli 20 franchi tutto compreso: ingresso al Grand Hotel Eden, 1 drink, buffet, visione partite e ingresso alla discoteca Le Cap.

 

Affrettatevi ad acquistare gli ultimi biglietti disponibili presso la reception del Grand Hotel Eden, o chiamando gli organizzatori sulla pagina Facebook dell’evento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE