Cerca e trova immobili

MENDRISIO"Saremo "franchi"?" con Sala e Cavallari al Plaza

14.03.14 - 10:00
Parte la stagione di "Apéro-Cabaret"" della neonata Associazione compagnia teatrale Flavio Sala
None
"Saremo "franchi"?" con Sala e Cavallari al Plaza
Parte la stagione di "Apéro-Cabaret"" della neonata Associazione compagnia teatrale Flavio Sala

MENDRISIO - Partirà il 27 marzo la prima stagione di “Apéro-Cabaret”, che prevede nove spettacoli organizzati dalla neonata Associazione compagnia teatrale Flavio Sala grazie al sostegno di amici comici ticinesi e italiani e del Plaza di Mendrisio.

 

Il primo spettacolo si chiamerà “Saremo “franchi”?” e vedrà in scena Flavio Sala, il “Bussenghi” di Rete3, e il 'fico d'India' Max Cavallari. Uno spettacolo all’insegna della comicità al di qua e al di la della dogana…un susseguirsi di

sketch comici del repertorio classico dei due comici che si uniranno in situazioni a dir poco esilaranti. Regia di Alberto Tovaglia.

 

Mercoledì 2 aprile saliranno sul palco gli Okea con il Falappa Show un contenitore di originali personaggi che si intrecciano e si alternano trasportando il pubblico in un mondo surreale, attraverso uno spettacolo visuale fantastico e coinvolgente.

 

Mercoledì 9 aprile debutterà il Gilda Cabaret con Villata, Francesco Damiano, Roberto Demarchi e Beppe Altissimi. Una miscela di comici tutti esplosivi, la parola d’ordine sarà ridere ridere ridere….Questi professionisti della risata vi stravolgeranno e divertiranno a più non posso. Regia di Alberto Tovaglia.

 

Martedì 15 aprile verrà presentato lo Show Cantanapoli & Cabaret con Eugenio Chiocchi il comico di Capodimonte con personaggio Salvator Daqui’ “protagonista di Colorado Caffé 2012”, Lino da Secondigliano, una delle voci più potenti in Lombardia e Valeria Musso, soprano all’ombra di Positano. Uno spettacolo molto coinvolgente, che riscuote molto successo laddove si apprezza il buon canto rigorosamente dal vivo, e il cabaret rigorosamente professionale. Gli interpreti sono dei cultori della tradizione napoletana con esperienze televisive. Il repertorio parte dall’800 fino ai giorni nostri. Regia di Eugenio Chiocchi

 

Mercoledì 30 aprile, la comicità irrefrenabile dei comici televisivi, Urbano Moffa, CD Rom e Valerio, e’ accompagnata da un personaggio intrigante, versatile, multiforme, cialtrone… Edoardo Mirabella ‘Sick du Soleil’ che presenterà uno spettacolo di visual comedy in pillole. Sketch da brivido ed equilibrismi complessi. Regia Valerio Luigi.

 

Mercoledì 8 maggio sarà la volta dei comici Brusketta e Verducci, il 14 maggio una serata esilarante con Max Periboni e Apetta ed il finale il 28 maggio con la serata Meneghina. L’apertura delle porte per questa serie di appuntamenti sarà alle 19.30 per godere dell’aperitivo con canapé assortiti in compagnia dei protagonisti della serata, ed a seguire dalle 20.30 lo show.

 

Il calendario di questa prima “Primavera Cabarettistica” è stato realizzato dall’ Associazione compagnia teatrale Flavio Sala e gli utili generati andranno a beneficio dell’Associazione che li utilizzerà per creare e produrre attività teatrali proprie. Sede di riferimento per lo svolgimento delle proprie attività è il Plaza di Mendrisio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE