Cerca e trova immobili

RIAZZINO"Historia Alcatraz Edition", torna il party remember

23.12.13 - 19:14
L'appuntamento è per il 25 dicembre al Vanilla
None
"Historia Alcatraz Edition", torna il party remember
L'appuntamento è per il 25 dicembre al Vanilla

RIAZZINO - Dopo i primi 10 appuntamenti di "Historia Alcatraz Edition", che hanno saputo regalare grandi emozioni, il mega party "remember" torna a grande richiesta e come da tradizione nella notte di Natale.

Mercoledì 25 dicembre il Vanilla tornerà infatti indietro nel tempo per rivivere i suoni e le atmosfere dello storico locale di Riazzino. Un cast artistico eccezionale proporrà ben 7 ore di musica no stop.

 

In main floor verrà proposta la musica trance degli anni d'oro dell'Alcatraz. Ad infiammare la pista il dj tedesco Gary D supportato da Dave 202, Dj Doom in copia con Dj Tech e Synergee.

 

Anche la sala 2shè avrà il suo party remember con i mitici djs del Titanic di Lugano: Dj Chris, Dj Mico, Matt-X e il super guest Maurizio Molella direttamente da M2o.

 

La sala Cream sarà invece dedicata all'hose story proposta da Mas Ricardo, volto storico dell'Oxa di Zurigo, Dj Never, Jay Cassius ed Eddy Dj.

 

Per gli amanti del genere hardstyle c'è la sala Castello con Dj Giuly, Van Handenhove, Dj Raver e Da Mayh3m. R&b e Hip hop a tutto volume in sala beat box con i dischi più belli degli ultimi 20 anni.

 

Un party indimenticabile da vivere dall'inizio alla fine nel segno della continuità e tradizione musicale ticinese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE