Cerca e trova immobili

NOVAGGIOSgaffy, The Flag e Zelig a Novaggio in Festa

08.07.13 - 07:30
Max Cavallari (dei Fichi d’India), Max Pieriboni e Andrea Di Marco, offriranno uno show fatto di gag e spettacoli dalle risate assicurate
None
Sgaffy, The Flag e Zelig a Novaggio in Festa
Max Cavallari (dei Fichi d’India), Max Pieriboni e Andrea Di Marco, offriranno uno show fatto di gag e spettacoli dalle risate assicurate

NOVAGGIO - Come tradizione vuole, la fine estate in Malcantone fa rima con festa. Ed ecco allora che, quest’anno, il Gruppo Ricreativo "I Tapp" presenta un programma stuzzicante per la popolare manifestazione “Novaggio in Festa”.

 

Venerdì 30 agosto, infatti, saliranno sul palco due band di spicco a livello ticinese: i simpaticissimi Sgaffy con le loro crazy cover rock accompagnate da esilaranti salti e balli, e i The Flag, freschissimi di collaborazioni musicali con artisti di fama internazionale, anticipati dal tributo a Ligabue dei Libera Uscita.

 

Sabato tocca invece al trio proveniente da Zelig composto da Max Cavallari (dei Fichi d’India), Max Pieriboni e Andrea Di Marco, che per l’occasione presentano uno show fatto di gag e spettacoli dalle risate assicurate.

 

Bella musica e tanta allegria quindi per una festa che si preannuncia scoppiettante. Entrambe le serate saranno ad entrata libera.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE