Cerca e trova immobili

LUGANOLugano Fashion Show, pronti per la undicesima edizione

04.06.13 - 10:03
Non solo moda, ma anche musica e soprattutto stile, dal venerdì 14 giugno
None
Lugano Fashion Show, pronti per la undicesima edizione
Non solo moda, ma anche musica e soprattutto stile, dal venerdì 14 giugno

LUGANO - Torna il Lugano Fashion Show, consueto e affermato evento di moda e spettacolo. La manifestazione aprirà le porte venerdì 14 giugno, dalle ore 20.00, con le sfilate di moda bimbi con Mirtillo e Aletta.

Sabato 15 giugno salirà in passerella Silvian Heach, che veste Miss Italia, Sposa Ireos, e sarà dato ampio spazio ai creatori di moda di casa nostra. I giovani stilisti avranno così l’occasione di confrontarsi col pubblico e con gli addetti ai lavori.

 

La selezione degli stilisti si basa su una serie di scelte volte a mettere in risalto l’unicità delle creazioni. I designer, per partecipare alla manifestazione, devono essere capaci di osare, di mettersi in gioco e trasmettere le proprie emozioni a un pubblico sempre più eterogeneo.

 

Sono nove i giovani designer che partecipano all’undicesima edizione dell’evento: da Max Cardillo, Duska Milosevic, Tatiana Vismara, Anastasiya Perfilyeva e Gordana Josic, a Laura Massera, Sara Venturi e Giulia Manenti, che fanno il loro debutto in Piazza Manzoni a Lugano la sera del 15 giugno.

 

La nuova edizione sarà caratterizzata, anche quest’anno, da una spiccata attenzione per la dimensione musicale, e sarà consacrata alla forza e all’energia della danza, con interventi musicali a sorpresa. In caso di cattivo tempo le sfilate si svolgeranno al padiglione Conza.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE