Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle interrompe la tournée, ernia discale o dolce attesa?

07.03.13 - 16:02
Ufficialmente la showgirl è stata costretta ad interrompere la tournée teatrale "Mi scappa da ridere"
Foto d'archivio (Keystone)
Michelle interrompe la tournée, ernia discale o dolce attesa?
Ufficialmente la showgirl è stata costretta ad interrompere la tournée teatrale "Mi scappa da ridere"

ROMA - A causa di una sospetta ernia discale, la showgirl Michelle Hunziker è stata costretta ad interrompere la sua applauditissima tournée teatrale "Mi scappa da ridere", con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe dovuta concludersi il 7 aprile a Borgosesia (Vercelli). Lo rende noto in un comunicato la Ballandi entertainment.

"A una settimana dalla diagnosi - si legge nel comunicato - si sperava che Michelle Hunziker potesse riprendere lo spettacolo, ma dopo ulteriori accertamenti, i medici hanno definitivamente deciso che dovrà osservare un lungo periodo di riposo assoluto".

Fino a qui la versione ufficiale. Sì, perché dalle indiscrezioni che arrivano da Dagospia e da Selvaggia Lucarelli, sembra che la bella Michelle sia in dolce attesa. La showman aspetterebbe un bebé dal suo Tomaso Trussardi. Sul sito di Roberto d'Agostino si legge: "Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussari. Auguri". La ex di Ramazzotti avrebbe già ampiamente superato il primo trimestre e, stando ai rumor, dovrebbe diventare mamma la prossima estate, 17 anni dopo aver dato alla luce la sua prima figlia Aurora, nata dal suo matrimonio con il cantautore.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE