Cerca e trova immobili

LUGANOOceanida, un suggestivo viaggio nelle profondità del mare che fa riflettere

28.01.20 - 06:00
Il Teatro Foce ospita lo spettacolo il 31 gennaio e l'1 e il 2 febbraio. I biglietti sono disponibili in prevendita su Biglietteria.ch
Oceanida
Oceanida, un suggestivo viaggio nelle profondità del mare che fa riflettere
Il Teatro Foce ospita lo spettacolo il 31 gennaio e l'1 e il 2 febbraio. I biglietti sono disponibili in prevendita su Biglietteria.ch

LUGANO - La rassegna Garden presenta sul palco del Teatro Foce lo spettacolo "Oceanida", della compagnia Inervo Art Company. Nato da un'idea di Carlotta Storelli, si tratta di uno spettacolo di danza-teatro dal linguaggio interdisciplinare che accende una riflessione sull’attuale problema della plastica negli oceani.

Grazie a un suggestivo viaggio poetico nelle profondità del mare, i due protagonisti raccontano - ispirandosi alle creature bioluminescenti che popolano le profondità marine - la storia dell’umanità e dell’acqua. Le luci acquisiscono un valore scenico, poetico e tecnico importante, giocando fra luce e oscurità proiettate sul corpo degli interpreti.

Grazie alla collaborazione con Green Cycles la scenografia è creata con un innovativo materiale biodegradabile e idrosolubile.

I biglietti per venerdì 31 gennaio, sabato 1 e domenica 2 febbraio sono disponibili in prevendita su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE