Giuseppe Giacobazzi
LOCARNO
09.01.2020 - 12:000

Giuseppe Giacobazzi tra maschere e bugie

Lo spettacolo andrà in scena sabato sera al Teatro di Locarno

LOCARNO - Sabato 11 gennaio al Teatro di Locarno torna Giuseppe Giacobazzi con il suo spettacolo "Noi - Mille volti e una bugia". 

Lo show si baserà sui racconti di esperienze per lo più vissute realmente: si va dal racconto dei celebri attrezzi per la casa come il Bimby, agli immancabili Testimoni di Geova, arrivando sino ai fenomeni contemporanei, come Chiara Ferragni e gli influencer o il fascino di Alberto Angela eletto uomo più sexy dell’anno. 

Come ci ha svelato in un'intervista, durante lo spettacolo ci sarà spazio anche per riflessioni più profonde, mettendo a fuoco il problema del disinnamoramento dalla scuola di giovani e insegnanti e lanciando un messaggio sociale: la cultura è necessaria, in quanto ci permette di ragionare con la nostra testa, di formulare un pensiero critico e quindi di essere liberi.

Inoltre durante questo spettacolo, Andrea Sasdelli (questo il vero nome del comico) metterà a nudo il suo vero rapporto con la propria maschera, quella di Giuseppe Giacobazzi: la storia di un grande amore, ma anche di un profondo odio dovuto a tutto ciò che il personaggio, se non controllato, rischia di rubare al suo creatore.

L'inizio dello spettacolo è previsto per le 20.30. 

Per info e biglietti clicca qui 

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-29 17:14:32 | 91.208.130.87