Andrea Pucci
LUGANO
16.12.2019 - 06:000

Il comico Pucci raddoppia la data

Arriva al Palazzo dei Congressi con due serate tutte da ridere: il 18 e 19 febbraio. Biglietti in vendita sul nostro portale

di Redazione

LUGANO - È uno dei comici italiani più amati dal grande pubblico, e lo dimostra il fatto che Andrea Pucci proporrà a Lugano una seconda data. L’interesse è stato così forte che gli organizzatori - oltre allo spettacolo di martedì 18 febbraio - hanno deciso di proporre un secondo appuntamento il giorno successivo, mercoledì 19 febbraio, sempre al Palazzo dei Congressi.

Due date dunque per “Il Meglio di..”. Questo il titolo dello spettacolo che Andrea Pucci porterà a Lugano. Con lui sul palco ci sarà la Zurawski Live Band. Si tratta di un nuovo one-man show, una sorta di work in progress che ripercorre un po’ Fuori dagli schemi teatrali, insomma il meglio degli scketch che lo hanno reso celebre in questi anni.

I biglietti per la prima e la seconda data possono essere acquistati du www. biglietteria.ch, oppure nei punti vendita di Manor, FFS, Apollo, Music City Soldini e Libreria Leggere.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 14:40:27 | 91.208.130.89