Cerca e trova immobili

LUGANOLuganoInscena: da Balasso a Gardi Hutter fino a Fabio Concato

29.11.19 - 17:00
La prossima al Lac sarà una settimana di grandi appuntamenti e grandi nomi, fra risate e musica senza tempo
LuganoInScena
LuganoInscena: da Balasso a Gardi Hutter fino a Fabio Concato
La prossima al Lac sarà una settimana di grandi appuntamenti e grandi nomi, fra risate e musica senza tempo

LUGANO - Un sacco di risate (di quelle belle che si fanno con il cervello) e grande musica per la prossima settimana della rassegna LuganoInScena del Lac. 

Si parte con Natalino Balasso e la commedia "La bancarotta", martedì 3 e mercoledì 4 dicembre. (ri)Scritta dall'apprezzato drammaturgo Vitalino Trevisan, unisce le atmosfere goldoniane dell'omonimo originale ma le ambienta nell'Italia di oggi. Sul palco con l'attore e comico un cast di 9 attori dirette dalla brava Serena Sinigaglia. Inizio ore 20:30.

Atteso ritorno al LAC sarà anche quello di Gardi Hutter che sabato 7 dicembre proporrà il suo "La Sarta". Lo spettacolo, che è uno dei suoi lavori più recenti, mette in scena una serie di clownerie create assieme a Michael Vogel. Il risultato «è uno spettacolo semplice e divertente che non trascura di riflettere sulla finitezza dell’essere». Inizio ore 20:30.

L'appuntamento per una serata fra musica e parole con il cantautore Fabio Concato è invece per domenica 8 dicembre. Il cantautore milanese proporrà brani noti ed estratti dal suo ultimo disco "Tutto qua"Inizio ore 20:30.

Per informazioni: http://www.luganolac.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE