LuganoInScena
LUGANO
29.11.2019 - 17:000

LuganoInscena: da Balasso a Gardi Hutter fino a Fabio Concato

La prossima al Lac sarà una settimana di grandi appuntamenti e grandi nomi, fra risate e musica senza tempo

LUGANO - Un sacco di risate (di quelle belle che si fanno con il cervello) e grande musica per la prossima settimana della rassegna LuganoInScena del Lac. 

Si parte con Natalino Balasso e la commedia "La bancarotta", martedì 3 e mercoledì 4 dicembre. (ri)Scritta dall'apprezzato drammaturgo Vitalino Trevisan, unisce le atmosfere goldoniane dell'omonimo originale ma le ambienta nell'Italia di oggi. Sul palco con l'attore e comico un cast di 9 attori dirette dalla brava Serena Sinigaglia. Inizio ore 20:30.

Atteso ritorno al LAC sarà anche quello di Gardi Hutter che sabato 7 dicembre proporrà il suo "La Sarta". Lo spettacolo, che è uno dei suoi lavori più recenti, mette in scena una serie di clownerie create assieme a Michael Vogel. Il risultato «è uno spettacolo semplice e divertente che non trascura di riflettere sulla finitezza dell’essere». Inizio ore 20:30.

L'appuntamento per una serata fra musica e parole con il cantautore Fabio Concato è invece per domenica 8 dicembre. Il cantautore milanese proporrà brani noti ed estratti dal suo ultimo disco "Tutto qua"Inizio ore 20:30.

Per informazioni: http://www.luganolac.ch

 

LuganoInScena
Guarda le 3 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-08 17:27:26 | 91.208.130.85