Cerca e trova immobili

LOCARNOA novembre gli Stomp arrivano a Locarno

19.07.19 - 12:00
Doppio appuntamento al Palazzetto Fevi con il fenomeno globale che ha conquistato i teatri di tutto il mondo
A novembre gli Stomp arrivano a Locarno
Doppio appuntamento al Palazzetto Fevi con il fenomeno globale che ha conquistato i teatri di tutto il mondo

LOCARNO - Il 23 e 24 novembre il Palazzetto Fevi di Locarno ospiterà un doppio appuntamento con il fenomeno globale che ha conquistato i teatri di tutto il mondo: gli Stomp.

Si tratta della celeberrima combinazione di percussioni, movimento e visual comedy nata nel Regno Unito nel 1991 come risultato di dieci anni di collaborazione tra i suoi creatori, Luke Cresswell e Steve McNicholas. In pochi anni Stomp è diventato un fenomeno globale, conquistando i teatri di tutto il mondo: Giappone, Cina, Corea, Stati Uniti, Australia, Sud-Africa, Brasile, Cile, Europa. Il cast di Stomp si è esibito sui grandi palcoscenici incantando con battiti, percussioni, danze, ritmo e sonorità della civiltà contemporanea.

A Locarno arriverà uno tra i più rivoluzionari ed entusiasmanti spettacoli degli ultimi anni. Senza trama, personaggi e parole, questi artisti-acrobati-musicisti mettono in scena il suono del nostro tempo, usando materiali di riciclo come bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli e dando vita ad un “delirio” artistico di ironia travolgente.

La prevendita è partita tramite i canali online e offline. Maggiori informazioni con link al nostro sito: www.gcevents.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE