Venerdì 29 marzo il Palazzo dei Congressi di Lugano ospita “Alis”, uno show straordinario che per la prima volta vede insieme i migliori artisti del Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque
LUGANO
28.03.2019 - 12:000

“Alis”: in scena i migliori artisti del circo

Per la prima volta insieme i top performer del Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque in una storia ispirata ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”

LUGANO - Venerdì 29 marzo il Palazzo dei Congressi di Lugano ospita “Alis”, uno show straordinario che per la prima volta vede insieme i migliori artisti del Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque.

Un viaggio immaginario alla scoperta delle qualità umane, attraverso un suggestivo intreccio di atmosfere ispirate dalla letteratura fantastica dell’800 e da “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Due ore di spettacolo senza interruzioni e senza usare animali.

26 artisti per un cast eccezionale formato da equilibristi, acrobati, giocolieri, musicisti. Presentano i numeri che li hanno resi celebri e, in anteprima mondiale, le nuove performance appositamente create. "Alis" è reduce dall’entusiasmante tour Italiano che ha visto il debutto dello show con consensi e commenti straordinari, acclamato dalla critica e da oltre 150.000 spettatori. È stato definito “Un fenomeno unico nel suo genere”.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-06-26 13:01:49 | 91.208.130.85