Cerca e trova immobili

LUGANO"Una legge. L'altra no" stasera per Home

15.01.19 - 06:00
Al Teatro Foce va in scena lo spettacolo prodotto da SuPerGiù Teatro
"Una legge. L'altra no" stasera per Home
Al Teatro Foce va in scena lo spettacolo prodotto da SuPerGiù Teatro

LUGANO - Questa sera alle 20.30 al Teatro Foce di Lugano va in scena, per la rassegna Home, lo spettacolo "Una legge. L'altra no".
20:30

La compagnia SuPerGiu Teatro porta in scena l'opera scritta e diretta da Sara Flaadt. Lo spettacolo affronta il tema del diritto e delle questioni di genere per riflettere e ironizzare sui vari aspetti del mondo delle leggi, della giurisprudenza, dei diritti e dei doveri.     

Due donne, una è un affermato avvocato di successo, l’altra una donna delle pulizie che di leggi non ne capisce niente, o almeno così pare. Una è di buona famiglia, l'altra vorrebbe cessassero di abusarla sul lavoro e perché no, sapere anche da dove venga realmente. Ad unirle? L'incontro di due anime senza tempo. Due individui che semplicemente esistono sottomesse alle condizioni stabilite da una sorta di giudice supremo. Il grande padre con la P minuscola. Cultura e società. Si incontrano in una sorta di limbo parlando, parleranno tra loro, parleranno di diritto, parleranno di sé, parleranno tra sé. Che si capiscano non è cosa certa. 

Con Margherita Coldesina e Jasmin Mattei. A partire dai 16 anni. Prevendita su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE