Cerca e trova immobili

BELLINZONADramma e colpi di scena sul ghiaccio: arriva Music on Ice

09.01.19 - 12:00
È tutto pronto al Centro Sportivo per gli show di venerdì 11 e sabato 12 gennaio
Music on Ice
Dramma e colpi di scena sul ghiaccio: arriva Music on Ice
È tutto pronto al Centro Sportivo per gli show di venerdì 11 e sabato 12 gennaio

BELLINZONA - È tutto pronto per Music on Ice, lo spettacolo sul ghiaccio più atteso della stagione.

Venerdì 11 e sabato 12 gennaio il Centro Sportivo di Bellinzona sarà il luogo del ritorno in scena di uno dei più acclamati investigatori del grande schermo: l'ispettore Jacques Clouseau (l'eroe de La Pantera Rosa). Il palaghiaccio diventerà, per la prima volta, una scena del crimine con indizi e colpi di scena e gli spettatori saranno coinvolti nella ricerca delle prove di un inspiegabile reato.

Music on Ice

L’eleganza del pattinaggio artistico e del teatro daranno vita ad un’emozionante storia, ambientata in una delle piu antiche accademie d'arte sportiva, colpita da episodi drammatici che travolgeranno le vite degli interpreti.

Bellinzona accoglierà le spettacolari esibizioni di Masha Dimitri e dei più acclamati campioni di pattinaggio artistico di caratura mondiale quali Stephane Lambiel, Aljona Savchenko e Bruno Massot (Medaglia d’oro alle Olimpiadi di PyeongChang 2018) accompagnati dagli immancabili mattatori del format Music on Ice Jozef Sabovcik, Samuel Contesti, Maurizio Margaglio, guidati dall'ideatore Laurent Tobel. La parte musicale dello show sarà affidata alla cantante ticinese Scilla Hess.

Music on Ice

Lo spettacolo dura circa due ore, inizio alle 20.15 (i cancelli verranno aperti alle 19.15). È consigliabile presentarsi almeno un'ora prima dell'inizio. Quattro le tipologie di posti a sedere: Bronzo, Argento, Oro e Prestige. Prevendita ancora attiva su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE