Cerca e trova immobili

LUGANOLugano, la festa non si ferma

28.12.18 - 06:00
Gli eventi di Natale in Piazza non si fermano e avranno il culmine nella notte di San Silvestro
Ti-Press
Lugano, la festa non si ferma
Gli eventi di Natale in Piazza non si fermano e avranno il culmine nella notte di San Silvestro

LUGANO - Lugano si prepara a festeggiare il 2019 con gli eventi di Natale in piazza.

Prima di arrivare a San Silvestro, però, ci sarà un fine settimana di divertimento e animazioni. Si comincia venerdì alle 15 alla Grande Baita di Piazza Manzoni con le canzoni natalizie in lingua inglese proposte dalla direttrice di English Works School Naomi White.

Sabato si prosegue con il programma pensato per i più piccoli: Mago Pancione proporrà alle 15 il suo spettacolo “magicomico” per le famiglie, divertente e coinvolgente. Nel suo trolley colorato il Mago Pancione trasporta magie, pupazzi, gag, giochi e tanto, tanto stupore...

Domenica, sempre alla stessa ora, sarà il momento del “Giallo all'ora del tè”, lettura a cura di Margherita Coldesina. Le tazze pettegole confabulano fra loro; com’è possibile che nella loro aristocratica e rispettabile famiglia sia stato commesso un furto?

Finalmente si arriva al giorno di San Silvestro: il pomeriggio è sempre dedicato ai più piccoli con “Tanghi & Manghi”, spettacolo a cura di Micael Natili e che vede protagonista una pianista distratta e un po' orba, che si cimenta in un improbabile concerto classico. Dalle 23, infine, la grande festa in piazza con il conto alla rovescia per il nuovo anno. L'animazione è a cura di Rete Tre della Rsi e dei suoi dj. Gli ospiti speciali saranno gli amatissimi Frontaliers, prima dell'atteso ritorno sul palco luganese di The Vad Vuc.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE