Cerca e trova immobili

CHIASSOArriva l’evento più scatenato dell’autunno: il Palamania Back to the Future

18.09.18 - 11:55
Musica e colori degli anni ‘80 e ‘90. E chi avrà i mitici guanti bianchi avrà un grande privilegio. Appuntamento il 20 ottobre al Palapenz
Arriva l’evento più scatenato dell’autunno: il Palamania Back to the Future
Musica e colori degli anni ‘80 e ‘90. E chi avrà i mitici guanti bianchi avrà un grande privilegio. Appuntamento il 20 ottobre al Palapenz

CHIASSO - Torna, per il sesto anno consecutivo, uno degli eventi più scatenati dell’autunno. Ogni anno riesce ad attirare un sacco di gente, merito della musica e dell’ambiente che si riesce a creare. Stiamo parlando del Palamania Back to the Future, in programma il prossimo 20 ottobre al Palapenz di Chiasso.

L'evento, “la festa delle feste” con la musica dei grandi raduni che hanno fatto del Palapenz un punto di ritrovo per i giovani tra gli anni '80 e '90, si conferma un grande successo, per una notte intera i fortunati possessori del biglietto potranno lasciarsi andare al ritmo vorticoso della musica, vestendo i colori degli indimenticabili anni '80/-90.

Ognuno potrà essere protagonista inviando su palamania@bluewin.ch o sui social radiofonici le proprie 3 canzoni preferite, le più votate entreranno in una video classifica e verranno ballate durante la serata.

Dalle 20:45 l'apertura sarà affidata a Joe Falchetto con un collage di immagini catturate ai tempi delle mitiche serate del Pala condite da video musicali imperdibili. Animerà la serata Ricky DJ. 

L’entrata costa 20 franchi, la prima consumazione inclusa. Se non si indosseranno i mitici "guantini bianchi" non si potrà accedere al Dancefloor. Palamania ha questo segno riconoscitivo, il bianco colore della luce. Quattro bar e uno stand gastronomico saranno gestiti dalla Musica Unione Novazzano, Gruppo Capannoni Carri Carnevale e SFG Chiasso, Kiwanis Club Mendrisiotto. La serata è patrocinata dal comune di Chiasso e organizzata in collaborazione con radio OneDance. Il Comitato ha deciso che 3'000 franchi saranno devoluti in beneficenza. Biglietti ancora disponibili presso Osteria Miky Chiasso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE