Cerca e trova immobili

CANTONEIl Casinò di Locarno festeggia 15 anni

14.09.18 - 06:00
Si celebrerà l’importante anniversario su tutto l’arco della giornata di domani, sabato 15 settembre, in Largo Zorzi - davanti al Casinò -  e all’interno dello stabile
Il Casinò di Locarno festeggia 15 anni
Si celebrerà l’importante anniversario su tutto l’arco della giornata di domani, sabato 15 settembre, in Largo Zorzi - davanti al Casinò -  e all’interno dello stabile

LOCARNO - La Direzione del Casinò di Locarno ha deciso di organizzare qualcosa di speciale, con delle attrazioni mai avute finora in Ticino.

Verrà installata difatti una vera camera del vento, dove i più temerari potranno provare il brivido del volo (bodyflying), ad un costo simbolico di 30 franchi. Per poter accedere alla struttura è richiesta la maggiore età. Inoltre, il biglietto è da acquistare direttamente sul posto. Il Casinò invita pertanto tutti gli interessati a quest’esperienza - unica nel suo genere - a non esitare, in quanto i posti sono limitati.

Nella pausa pranzo, avremo modo poi di gustare un ottimo risotto e, nel corso del pomeriggio, bratwust e luganighetta.

La giornata, inoltre, sarà allietata da un intrattenimento musicale molto divertente, uno spettacolo di pole dance, da concorsi gratuiti di simulatori - calcio e automobilismo -, zucchero filato e mele caramellate gratis per i bambini.

All’interno del Casinò, inoltre, alle 16 e alle 22 sarà il momento dedicato a brindisi e torta, con la messa in palio di due ticket da 500 franchi, da giocare a proprio piacimento ai tavoli da gioco o slot machine.

A concludere la giornata di festa, alle 20, all’interno del teatro, è previsto uno spettacolo gratuito, unico nel suo genere, di magia e mentalismo con Raffaele Scircoli & Gianluca Liguori.

Una giornata imperdibile!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE