Cerca e trova immobili

GENESTRERIO"Un alieno in mez al mar" in scena a Genestrerio

10.09.18 - 12:00
La commedia dialettale è programma venerdì, sabato e domenica presso la Sala Multiuso
"Un alieno in mez al mar" in scena a Genestrerio
La commedia dialettale è programma venerdì, sabato e domenica presso la Sala Multiuso

GENESTRERIO - “Un Alieno in mez al Mar”, è questo il titolo della nuova commedia della compagnia dialettale Ginèstri Tabacch e Üga di Genestrerio, che andrà in scena venerdì 14 settembre, sabato 15 e domenica 16.

Questa nuova commedia , scritta e diretta da Riccardo Spirli, si sviluppa a bordo di una grande nave da crociera "Serendepica" ai giorni nostri, dove ci si accinge a preparare uno spettacolo con premiazione della famiglia Sognamazza per il famoso "Broetly Schwiz". Tony e Maria sono già sulla nave per realizzare lo show. Tutti i componenti della famiglia Sognamazza, eroe dell'anno, vorrebbero trascorrere una vacanza facendosi cullare dalle onde del mar Mediterraneo, relax, pace, serenità e buon cibo. Un sogno, un'illusione perché si troveranno a combattere contro un'organizzazione scientifica criminale guidata da Claudia Cuccuruccucu, scienziata pazza radiata dall'ordine scientifico mondiale, che ha approntato una tecnica rivoluzionaria per la clonazione umana, uno scambio di ampolline ed ecco che la storia ha inizio.

Lo spettacolo irride bonariamente al sensazionalismo dell'essere umano, attraverso una serie di divertenti gag, che vedono i protagonisti impegnati tra colpi di scena da film d'azione, scene brillanti da commedia popolare e misteriose presenze fuori copione.

Il tutto per un finale molto a sorpresa.

Rappresentazioni presso la Sala Multiuso di Genestrerio:

    • Venerdi 14 settembre 2018, ore 20:45
    • Sabato 15 settembre 2018, ore 20:45
    • Domenica 16 settembre 2018, ore 17:00

Prevendita - I biglietti possono essere acquistati telefonando allo 078 700 99 59 al prezzo di CHF 20.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE