LUGANO
06.07.2018 - 06:000

I personaggi di Marco Della Noce al Boschetto Ciani

Sabato alle 21 il comico farà un viaggio con se stesso e le sue creazioni nell'ambito di Wor(l)ds Festival

LUGANO - Divagazione nell'universo del comico per Wor(l)ds Festival, sabato 7 luglio alle 21 al Boschetto Ciani (al Teatro Foce in caso di pioggia), ingresso gratuito.

Il recital “Che storia!” è uno one-man-show dove Marco della Noce racconta se stesso. Uno spettacolo che racchiude 25 anni di vita, raccontati da Della Noce attraverso il linguaggio a lui più congeniale: quello dei personaggi. Infatti Marco non sarà solo in questo viaggio, ma lo farà in compagnia di Larsen e della sua vita andata letteralmente “in fumo” e del capitano dei Nocs, che lo segue come un’ombra.

Ed è un viaggio che lascia una scia rossa al passaggio, raccontata e vista attraverso gli occhi di Oriano, “capo-mecanico” dei “bocs Ferari”, che ancora si diverte pensando e ripensando agli scherzi fatti ai suoi piloti. Affascina di questo recital la semplicità del gesto: il comico classe 1958 entra ed esce dal mondo e dalla vita dei suoi personaggi, attraverso un unico elemento, sia esso un gilet o un passamontagna o qualcos'altro.

Potrebbe interessarti anche
Tags
noce
marco
personaggi
comico
boschetto
viaggio
boschetto ciani
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-19 15:27:13 | 91.208.130.86