Cerca e trova immobili

CANTONETemus, quattro giorni di divertimento

18.04.18 - 12:00
Una serie di appuntamenti assolutamente da non perdere sono in programma nei prossimi giorni tra le mura del club di Serocca d'Agno
Temus, quattro giorni di divertimento
Una serie di appuntamenti assolutamente da non perdere sono in programma nei prossimi giorni tra le mura del club di Serocca d'Agno

SEROCCA D'AGNO - Si incomincia domani, giovedi 19 aprile, con "Vamos", per tutti gli amanti dei balli e dei suoni caraibici: la serata prenderà il via con l’esisibizione di alcuni allievi dei docenti Kevin e Lisa di Ritmo y Pasion Latina. Seguirà lo spettacolo della scuola Baila Conmigo di Quartino. In consolle, intanto, a selezionare i dischi troveremo Dj Albertigo. L'ingresso è gratuito.

Venerdì 20 aprile è in programma invece il party ufficiale del programma radiofonico più demenziale e ascoltato d'Italia: lo Zoo di Radio 105! Special guest Paolo Noise. La serata proseguirà poi fino alle 4 del mattino con la musica selezionata da Dj Lele Cattaneo.

Sabato 21 aprile, torna il grande tributo alla rock'n'roll band numero uno del pianeta, gli AC/DC, con i Riff Raff in concerto. Da oltre due decenni sulle scene, il gruppo si presenterà sul palco con uno show esplosivo e di grande impatto.

La festa continuerà il 23 aprile: come tutti i lunedì, al Temus è in programma il Karaoke-Show: presenta Dedo Nicoli, in consolle Dj Iko. Anche in questo caso l’ingresso è gratuito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE