Cerca e trova immobili

BELLINZONATutti al Sociale: dagli Animali da bar ai rapper ticinesi

06.04.18 - 12:09
Quattro appuntamenti dei più diversi al teatro bellinzonese
Tutti al Sociale: dagli Animali da bar ai rapper ticinesi
Quattro appuntamenti dei più diversi al teatro bellinzonese

BELLINZONA - La stagione 2017/2018 del Teatro Sociale di Bellinzona prosegue dopo le vacanze di Pasqua con quattro appuntamenti.

Martedì 10 aprile con inizio alle ore 20.45, per la rassegna Altri percorsi, andrà in scena lo spettacolo vincitore del premio Hystrio Twister 2016 “Animali da bar” della Compagnia Carrozzeria Orfeo; con Beatrice Schiros, Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti, Pier Luigi Pasino e Paolo Li Volsi.

Giovedì 12 aprile con inizio alle ore 20.45, per la rassegna Swiss made, sarà presentato lo spettacolo in lingua tedesca “Biedermann und die Brandstifter”, una produzione Theater Orchester Biel Solothurn.

Sabato 14 aprile con inizio alle ore 20.45, per la rassegna Jazz, Folk & Pop e nell’ambito di “Strange Days: un festival sui mitici anni ’90” saliranno sul palco il meglio dei rapper della scena ticinese e due dei più celebri rapper italiani, Kiave e Zona MC che presenteranno la serata intitolata “Rapper: i nuovi cantastorie - Uno sguardo sulla cultura hip hop”.

Infine domenica 15 aprile con inizio alle ore 16.00, per la rassegna Primi applausi, sarà presentato lo spettacolo per i più piccini “Sherlock Holmes”, l’età consigliata è dagli 8 agli 11 anni.

Il concerto di Vladimir Luxuria previsto al Teatro Sociale il 5 e 6 aprile è rinviato alla prossima stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE