CANTONE
12.02.2018 - 18:000

"Amarincontri" al Foce

Nell'ambito della rassegna Home è in cartellone venerdì 16 e sabato 17 febbraio alle 20.30 al Foce di Lugano "Amarincontri", uno spettacolo teatrale di e con René Fourés e Marco Capodieci

LUGANO - "Amarincontri" è un’inconcepibile relazione tra due persone, estranee, ma legate profondamente nei loro contorti destini. Via e-mail il primo contatto, poi, l'incontro in una mansarda di un palazzo qualunque: un luogo di confronto. Un tango apre la fotografia e chiuderà il bizzarro scontrarsi di due anime calme, apparentemente.

Alla fine, sprezzante come un soffio gelato di vento, come lo è l'incedere del primo battito del cuore e dell'ultimo sospirato respiro, resta in bocca solo l'amaro di un pasticcino all'amarena. La scena è una piattaforma reale e virtuale che “traballa” sul perno dell'effimera esistenza, perché in fondo in rete si trova di tutto, ma ciò può rivelarsi buono o cattivo e la vita, nel suo spiegarsi ed incedere spietato, si sgretola e basta.

Il pubblico attraversa le vetrate dell'appartamento di Carlos, spiando il proprietario, mentre accoglie, uno sconosciuto dall'aria burbera e nervosa.

Lo spettacolo non è adatto ai ragazzi di un'età inferiore ai 18 anni.

Info: foce.ch

Prevendita: biglietteria.ch

Tags
amarincontri
foce
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-05-22 13:36:14 | 91.208.130.86