Cerca e trova immobili

CANTONEFrontaliers… benefici

13.12.17 - 18:00
In programma sabato 16 dicembre - a partire dalle 18.30 - un Gran Galà di beneficenza - con l’anteprima di “Frontaliers Disaster” - al Cinema Plaza di Mendrisio
Frontaliers… benefici
In programma sabato 16 dicembre - a partire dalle 18.30 - un Gran Galà di beneficenza - con l’anteprima di “Frontaliers Disaster” - al Cinema Plaza di Mendrisio

MENDRISIO - Attesissimo come pochissimi altri film in uscita prima delle festività natalizie, sabato avremo modo di gustarci in anteprima assoluta il primo lungometraggio dei Frontaliers, la cui uscita nelle sale ticinesi è prevista giovedì 21 dicembre. Ebbene sì, dopo tre anni di silenzio, Roberto Bussenghi e Loris Bernasconi - interpretati, rispettivamente, da Flavio Sala e Paolo Guglielmoni - stanno per tornare. E con la regia di Alberto Meroni, per cento minuti, ci porteranno dentro una vera e propria avventura… tutta da ridere. Nel cast, tra gli altri, troveremo anche Enrico Bertolino, Teco Celio, Leonia Rezzonico e Rosy Nervi. Da non dimenticare, inoltre, che la colonna sonora della pellicola è stata curata a livello integrale dai Vad Vuc. Insomma, un appuntamento davvero imperdibile.

Il costo per poter prendere parte al Gran Galà è di 100 franchi (standing dinner, anteprima del film con posti riservati, dessert, spumante).

Il ricavato della serata sarà devoluto in favore di Ogni Centesimo Conta, un’azione di raccolta fondi organizzata da Rsi in collaborazione con la Catena della Solidarietà.

È gradita la prenotazione, i posti sono limitati: www.frontaliers.club

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE