palomas.ch
Un momento della performance dell’associazione Manos Como Palomas.
CANTONE
23.11.2017 - 12:000

Domenica si canta e si balla per la pace

In programma domenica 26 novembre nella Sala Multiuso di Paradiso alle 16 la manifestazione benefica “Ballando e cantando per la pace”

LUGANO - Un appuntamento messo a punto dall’Associazione Culture Ticino Network di Lugano, quello in programma questa domenica.

Uno spettacolo creato ad hoc, assolutamente imperdibile, in grado di rappresentare la comunicazione della pace attraverso svariate sfaccettature artistiche.

Tant’è vero che avremo modo di vedere le performance dell’Associazione culturale per la valorizzazione del flamenco Manos Como Palomas, della danzatrice Samah Gayed, della scuola di danza Ashkenazy Ballet Center e del cantautore Loris Alleman. Presenterà Maristella Polli.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto in favore di due progetti in cui è impegnata l’associazione organizzatrice: l’incasso andrà infatti a sostenere i costi per la costruzione di un centro multifunzionale nelle Filippine - dove poter offrire cibo, esami medici e momenti culturali-artistici alle famiglie più bisognose di Paombong -, così come il doposcuola “Petali di pace”, organizzato sul territorio ticinese con l’obiettivo di trasmettere ai più piccoli i valori della solidarietà.

Uno spettacolo, questo, che si inserisce nel calendario di eventi del 7. Forum Internazionale per la pace, che proporrà il sesto e ultimo appuntamento giovedì 7 dicembre alle 20: ovvero il concerto “Voci solidali per la pace” nella Chiesa S. Antonio di Lugano.

Info: generazioninelcuoredellapace.ch

Prevendita: biglietteria.ch

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
pace
domenica
associazione
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-20 07:08:33 | 91.208.130.87