Cerca e trova immobili

SAN VITTOREDal 26 al 28 gennaio arriva il Carnevale

25.01.17 - 06:00
Tutto pronto per il terzo appuntamento mesolcinese
Dal 26 al 28 gennaio arriva il Carnevale
Tutto pronto per il terzo appuntamento mesolcinese

SAN VITTORE - Dopo due fine settimana di bagordi in alta valle, dal 26 al 28 gennaio si festeggerà a San Vittore. Dopo due anni di festeggiamenti al capannone in centro paese si torna a festeggiare il carnevale in Palestra.

Il programma ricalcherà per le grandi linee quello degli anni scorsi: si apriranno le danze giovedì alle ore 21.00 con Dj Jajo. Venerdì, al pomeriggio disco festa per la scuola dell’infanzia e la scuola elementare di San Vittore. Alla sera grande aperitivo al quale seguiranno la cerimonia d’apertura e una maccheronata offerta a tutti i sudditi di re Boleta. Dalle 21.00 musica e ballo con il Duo Sanook, entrata a 10 franchi e festa fino alle ore 3.00.

Sabato dalle 11.45 risotto da asporto sul piazzale delle scuole (CHF 5.00) e dalle 12.30 risotto e luganighe anche in palestra (a 5 franchi) il tutto sarà accompagnato dalla Guggen Stracaganass; seguiranno alcuni giri di tombola con ricchi premi e l’estrazione della lotteria. Alla sera, dalle 21.30, ancora musica e divertimento con il Trio Snook, entrata a 15 franchi e musica fino alle ore 4.00.

Un’edizione quella del 2017 definita «puffosamente divertente»: sono proprio i simpatici ometti blu il tema del carnevale di quest’anno. La corte di sua Maestà Re Boleta aspetta tutti per festeggiare in sana allegria e divertimento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE