Cerca e trova immobili

LUGANO“Siccome l’altro è impegnato”, Pozzetto arriva al LAC

28.11.16 - 12:00
Appuntamento sabato 3 dicembre alle 20.30 con la comicità surreale del grande comico italiano
Ti-Press
“Siccome l’altro è impegnato”, Pozzetto arriva al LAC
Appuntamento sabato 3 dicembre alle 20.30 con la comicità surreale del grande comico italiano

LUGANO - Sabato 3 dicembre alle ore 20.30, nell'ambito del Focus Teatro comico, sul palco del LAC si esibirà un mostro sacro della comicità italiana: Renato Pozzetto.

Lo spettacolo è “Siccome l’altro è impegnato” (dove l’altro è Cochi), che lo vede unico interprete di questa nuova esperienza: un prodigioso “One Man Show”, un percorso artistico che attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema. Un originale esperimento teatrale di “cinecabaret”, un viaggio dentro tutte le più celebri risate del grande comico, con videoproiezioni e commenti – inediti e in diretta – di alcuni dei suoi più famosi successi cinematografici.

Attraverso ragionamenti, gag e momenti di grande cabaret, ripercorreremo tutta la carriera artistica di Pozzetto, dagli inizi, con il Derby di Milano, a tutte le grandi collaborazioni ed amicizie degli anni a seguire. Cornice indispensabile della serata sarà la musica, eseguita da un’orchestra di 4 elementi e accompagnata dagli intramontabili brani evergreen del cabarettista come “Bella bionda”, “La vita l’è bela”, “Nebbia in Val Padana”, e tanti altri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE