Cerca e trova immobili

CANTONERapunzel - Il Musical torna a Lugano

13.09.16 - 12:00
Dove e quando? Al Palazzo dei Congressi, sabato 12 novembre alle 15
Rapunzel - Il Musical torna a Lugano
Dove e quando? Al Palazzo dei Congressi, sabato 12 novembre alle 15

LUGANO - Un family show adatto a tutta la famiglia. I personaggi come il principe, la matrigna e la bella Rapunzel, rendono questo racconto un classico fra i più amati dai bambini.

C’era una volta, in un regno lontano, un raperonzolo magico capace di donare benessere e giovinezza a chiunque. Gretel, la regina di quel regno, si ammalò e a farla guarire fu proprio quel fiore miracoloso. Diede alla luce una bimba, Rapunzel, i cui lunghi capelli dorati avevano assorbito tutto il potere del fiore. Gothel, la sorella di Gretel, che da sempre aveva bramato l’eterna giovinezza, rapì la bimba e la rinchiuse in una torre per averla tutta per sé. La piccola Rapunzel crebbe e con lei crebbe anche il desiderio di libertà. Riuscirà Phil, col suo amore, a riportare la fanciulla tra le braccia dei genitori?

Il cast è composto da dodici attori/cantanti/ballerini che interagiscono col pubblico, recitando e cantando sempre dal vivo. I cori e le danze, per di più, danno un ritmo incalzante dall'inizio alla fine.

Al termine dello spettacolo i bimbi potranno incontrare i personaggi in costume, nella hall del Palacongressi per scattare una foto ricordo.

Lo spettacolo è diviso in due tempi di circa 40 minuti per un totale di 1 ora e 20 di puro spettacolo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE