Cerca e trova immobili

LUGANOPucci, Cacioppo, Max dei Fichi d'India: saranno "Risate in piazza"

25.08.16 - 12:00
Ospite speciale dello show di giovedì 1 settembre: Johnson Righeira
Pucci, Cacioppo, Max dei Fichi d'India: saranno "Risate in piazza"
Ospite speciale dello show di giovedì 1 settembre: Johnson Righeira

LUGANO - Risate assicurate in Piazza della Riforma giovedì 1 settembre alle ore 21 (ingresso gratuito): torna a Lugano la grande comicità con "Risate in Piazza”. Alcuni dei più noti protagonisti di show televisivi di successo come Zelig e Colorado Caffè, daranno vita ad uno spettacolo esilarante ed avvincente, un pezzo di vero cabaret d’autore.

A partire dalle ore 21:00, presentati da una splendida Cristina Buccino, saliranno sul palco Pucci, Dado, Cacioppo, Max dei Fichi d’india, Faraco e Marco Carena. Un cast che possiede tutti i numeri per offrire al pubblico una serata di fine estate all’insegna della satira pungente, del gioco e del divertimento.

Ospite speciale sarà Johnson Righeira, memorabile interprete di due canzoni che, grazie alla loro straordinaria carica di ironia e umorismo, hanno scritto una delle pagine più divertenti e spensierate della musica leggera italiana.

Lo spettacolo in Piazza è gratuito, ma se qualcuno volesse goderselo un po' più comodamente sono stati predisposti 300 posti a sedere che sono stati messi in vendita a 20 franchi cadauno e i cui biglietti possono essere acquistati fino ad esaurimento presso il Ristorante Pizzeria Mary in Piazza Rezzonico 2 a Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE