Cerca e trova immobili

LUGANOIl male ci seduce: ecco Il cuore del mostro

10.02.16 - 06:00
Lo spettacolo della compagnia I divorati sarà in scena al Teatro Foce di Lugano venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 febbraio
Il male ci seduce: ecco Il cuore del mostro
Lo spettacolo della compagnia I divorati sarà in scena al Teatro Foce di Lugano venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 febbraio

LUGANO - Il decimo spettacolo della rassegna Home è Il cuore del mostro. La nuova produzione della compagnia I divorati, per la regia di Davide Giovanzana, sarà in scena al Teatro Foce di Lugano venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 febbraio.

Nessuno vorrebbe avere un mostro accanto a sé, eppure non riusciamo a spegnere la tv, piegare il giornale, cambiare stazione. Non possiamo smettere di leggere, ascoltare, guardare, divorare tutto ciò che li riguarda: il male ci seduce. E se sondando nel cuore del mostro, vi trovassimo qualcosa di familiare? E se noi fossimo il mostro? O se il mostro fosse in noi? È proprio quest’ambiguità, contraddistinta da luci e ombre, da umanità e mostruosità, che distingue lo spettacolo. 

Danza, canto, teatro fisico, scene grottesche, comiche e di forte impatto emotivo si combinano per riaffermare che, per comprendere la nostra più intima umanità, occorre accettarne il suo lato “mostruoso”.

Regia: Davide Giovanzana
Con: Kate Hannah Weinrieb, Daniel Koller, Balázs Várnai
Design: Theres Indemaur
Co-prodotto da: Chössi Theater e Teatro Dimitri
Spettacolo in italiano, tedesco, inglese

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE