Cerca e trova immobili

SEROCCA D'AGNOTre nuove serate imperdibili al Temus: ritmo, musica e bellezza

01.12.15 - 06:00
Dal giovedì latino, al tributo ai Queen passando per Miss Alpe Adria
Tre nuove serate imperdibili al Temus: ritmo, musica e bellezza
Dal giovedì latino, al tributo ai Queen passando per Miss Alpe Adria

SEROCCA D'AGNO - Il TEMUS CLUB anche questa settimana presenta tre serate da non perdere.

Giovedì 3 dicembre - Ecco il classico giovedì latino “VAMOS”. Dalle 21.30 alle 2.00 del mattino, l’ingresso è libero, la musica selezionata e mixata dal Dj Albertigo e la scuola di ballo "RITMO Y PASION LATINA" del maestro Paccagnin Alonso Roberto, diplomato A.N.M.B e campione italiano in danze caraibiche nel 2010, sapranno coinvolgere il pubblico e far ballare insieme al suo caloroso STAFF di animazione.

Venerdì 4 dicembre - Chi rappresenterà la Svizzera quest'anno? Miss Alpe Adria International è un concorso di bellezza che coinvolge Croazia, Italia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Svizzera e Ungheria. Le tre candidate svizzere che partecipano alla finale internazionale vengono scelte nell'ambito degli appuntamenti che MediaPlanet Sagl organizza sul territorio. La quinta selezione 2015 si svolgerà al Temus. Presenterà Elena Tea Niccolini, event manager Alessandra Albertini. After party Hip Hop, reggatton e latin dance con i dj’s CHRISTIAN CATTANEO & MARCY.

Sabato 5 dicembre - Sul palco come opening la band ticinese DEADLY DIVE, una Heavy Rock band nata a Lugano nel 2009. Dopo un primo promo-cd nel 2010 la band si accorda con Jetglow Records di Padova per registrare ‘’Snakebite’’, il loro primo full-lenght, ai Rocketbooster Studios. Il cd uscirà nell’inverno 2011 e seguirà il videoclip di ‘’Mark of the Wild’’ e ‘’Snakebite''. Dopo un 2012 segnato dalla promozione del disco la band registra uno spilt album coi Baby Ruth (I) nell’estate del 2013 chiamato ‘’Double Up Or Quit’’. In seguito all’uscita del cd segue quella del videoclip della canzone ‘’Staying Home Is Better’’. Seguono diversi concerti durante il 2014 e nel 2015 la band cambia formazione accogliendo Gabo nel ruolo di bassista. La band sta continuando a scrivere nuove canzoni e a proporsi in live.

A seguire la MERQURY LEGACY il tributo ai magici Queen. Quando si parla di Queen significa dovere aprire uno dei capitoli più importanti della storia del rock mondiale e la MerQury Legacy ripercorre nei propri spettacoli quei periodi musicali indimenticabili attraverso l’esecuzione di uno show fedele e coinvolgente, che riporta inevitabilmente lo spettatore a rivivere emozioni che tutt'ora rimangono uniche, passando dai celebri e molteplici cambi d’abito che Freddie usava fare durante i concerti, ai momenti più pieni di ritmo dove il pubblico è davvero il quinto elemento del gruppo, oppure a momenti più emozionanti, come quando la band si cimenta nell’esecuzione di alcuni tra i brani acustici più belli dei Queen, fino ad arrivare al momento finale, il momento che ogni vero fan dei Queen aspetta… le note di “We Are The Champions” riempiono l’atmosfera di emozioni che culminano con l’ingresso di Juri che, seguendo il rituale di Freddie, innalza al cielo il simbolo per eccellenza della band inglese: la corona. Per finire la serata il dj set rock’n’roll con Dj RichHard.

Vi ricordiamo che mercoledì 9 dicembre Il Temus Music Bar di Serocca d’Agno aprirà le porte per accogliere per la grande iniziativa benefica destinata a raccogliere fondi destinati alla ricerca contro il Parkinson. Andrea Bignasca, Johnny Duk e Rob Dye saranno gli artisti ad aprire le porte dell’edizione 2015. Ed Manion: anche detto Eddie Kingfish Manion, saxofonista americano di band come Diana Ross, Dave Edmunds e Willie DeVille. Jake Clemons, ha condiviso il palco con Bruce Springsteen e la E Street Band, The Swell Season, The Roots e Eddie Vedder per citarne alcuni. Joe D’Urso: rocker e scrittore americano, Attualmente risiede nel Consiglio di Amministrazione di Light of Day Foundations associazione che raccoglie fondi e cerca di sensibilizzare le persone al Morbo di Parkinson's. Vini Lopez: anche chiamato "Vini Mad Dog Lopez", nato a Neptune nel New Jersey, nel 1968 Vini incontra Bruce Springsteen ed insieme fondarono quella che oggi è chiamata la E Street Band ed il resto è storia. Questo cast eccezionale, darà vita mercoledì 9 dicembre 2015 all'unico concerto in Svizzera del Tour Europeo di Light of Day. Alle ore 21:00 il Temus Music Bar di Serocca d'Agno aprirà le porte per accogliere per la seconda volta questa grande iniziativa benefica destinata a raccoglie fondi destinati alla ricerca contro il Parkinson

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE