Cerca e trova immobili

LUGANOArriva a Lugano l'uomo che giocherà con la tua mente

14.04.15 - 16:00
Prenota i tuoi posti per vedere Francesco Tesei, il grande mentalista di Sky pronto a leggere nei vostri pensieri
Arriva a Lugano l'uomo che giocherà con la tua mente
Prenota i tuoi posti per vedere Francesco Tesei, il grande mentalista di Sky pronto a leggere nei vostri pensieri

LUGANO - Acclamatissimo su Sky per il suo programma “Il mentalista”, lo showman Francesco Tesei arriva a Lugano (teatro Cittadella il 7 maggio) con "Mind Juggler" e i suoi trucchi misteriosi e giochi della mente (Biglietteria).

Scuoterà le tue solide convinzioni - Secondo Milton Erickson “ognuno di noi è molto più di ciò che pensa di essere, e sa molto più di ciò che pensa di sapere”. Partendo da questa semplice affermazione, che suggerisce l’idea che la mente umana abbia risorse e potenzialità straordinarie, Francesco Tesei trasforma le più moderne ed efficaci tecniche di comunicazione subliminale, di mentalismo e di illusionismo psicologico, e attraverso di esse invita ad attingere dalle risorse “magiche” dell’inconscio, e ad esplorare insieme a lui mondi affascinanti, misteriosi e in continua evoluzione: i mondi della mente e della comunicazione.

Nel suo spettacolo il pubblico non è semplice spettatore, ma diventa il vero protagonista, giocando insieme a Francesco con i cinque sensi, con il pensiero, con la percezione, l’immaginazione e la comunicazione.

Francesco Tesei, come un vero e proprio “Giocoliere della mente”, compie “evoluzioni ed acrobazie” con ciò che comunemente riteniamo una delle cose più intime e personali, i nostri pensieri, per poi confondere sensi e percezioni, sfiorando in maniera provocatoria temi eterni e comuni ad ogni uomo. “Cosa so di me stesso?” Quanto sono libero? Cosa mi lega agli altri? Che è la Realtà?.

Posti disponibili su Biglietteria. Per maggiori informazioni ilmentalista.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE